![]() |
Multipresa programmabile "gembird"
Salve a tutti,
è da tempo che sto impazzendo con svariati timer per l'accensione/spegnimento delle luci e di altri componenti della vasca. Ho sempre utilizzato timer meccanici (da quelli di ikea comprati a pochi euro a quelli un po più costosi) che dopo qualche tempo iniziano a far un rumore fastidiosissimo ad avendo la vasca in camera risulta davvero insopportabile. Ora vorrei provare la multipresa programmabile della gembird sis-pm. Questa ciabatta ha 4 prese programmabili tramite pc qualcuno di voi l'ha provata?...Alla fine tra spese di spedizioni e tutto sta intorno ai 35/40€. La posso prendere oppure dite che è una fregatura? Grazie :-) |
vai in ricerca e trovi un mio intervento, a Roma costa 30 euro, ci sono i telefoni e se vuoi te la spediscono con circa 0 euro totali, io la devo ancora attaccare ma sento da altri che funziona, del resto io l'ho provata al volo e devo dire che è semplice e versatile.....come si dice spesso "usa il tasto cerca prima di scrivere"
che equivale a saper ascoltare ancora prima di parlare :) ciao Max |
Chiedo scusa Gimmi avevo letto i tuoi post ma non ne avevo trovato nessuna risposta abbastanza esaustiva...grazie per le info
------------------------------------------------------------------------ mi puoi mandare in privato il nominativo di questo negozio di roma....saresti molto gentile un'altra cosa ma la gembird sis-pm va bene? o meglio un'altro modello? |
Quote:
|
Io ho la gembird e ti assicuro che funziona benissimo, non perde la programmazione e non fa un minimo rumore.
io ne prenderò altre due.:-)) |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266445 SE andate qui trovate tutte le indicazioni......... ciao Max |
se vuoi un oggettino sicuramente più costoso ma quasi completo per automazione puoi provare la multipresa di DAC SISTEMI (utente AP thecorsoguy)..io ce l'ho ed è ottima.
|
Quote:
MA CON QUESTA SIAMO RIMASTI APPESI IN UN'ALTRO POST.....scusa maiuscolo.....ma quanto costa sta dac sistem??? |
http://www.dacsistemi.it/index.php?o...0020&Itemid=26
trovi tutte le info....per i prezzi conviene sentirlo direttamente perchè quando l'ho comprata io era appena uscita e non aveva ancora stabilito un listino ufficiale per cui non mi sento autorizzato a darti il prezzo....LUCA "Thecorsoguy" utente nanoreef...gli mandi email e ti risponde in giornata.....io ho anche il suo modulo rabbocco e antiallagamento...ma sto parlando di nanoreef però... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |