![]() |
prima vasca
ciao a tutti sono nuovo del forum questa è la mia vasca se si puo chiamare cosi
volevo qualche consiglio generico su luce , come sistemare roccia,dove posizionare le pompe di movimento e quali usare ,insomma un po su tutto http://s1.postimage.org/KqmLS.jpg |
Ciao :-) per prima cosa presentati a tutti in reef cafè ;-) ...
per consigliarti bisogna sapere la tecnica che hai adesso e cosa vuoi allevare .... |
il metodo di gestione e berlinese e vorrei allevare sia coralli molli che duri
dati tecnici della vasca acquario misura 1,20-50-50 + sump 60 l con schiumatoio jebo 520, reattore di calcio reef octopus cr70, per la risalita ci sono 2 new jet e uso 1 kg di carbone iperattivo illuminazione con 2 plafoniere ( la prima con una hqi da 150 w + 2 pl blu da 27 w cad 1 ) (la seconda con 4 t5 da 39 w cad 1). roccie vive 40 kg e 20 kg di roccie secche |
vedendo la vasca credo proprio che tu sia partito malaccia la rocciata sempra una ccozzaglia e poi sono tutti pezzettini piccoli#17 la misure 120x puoi fare meglio una foto alle due plafo nn riesco a capire sembrano sovrapposte?????
|
120-4 7-5 3 per le plafoniere nn sono sovvrapposte ma sono uno acconto all altre e che l hqi e messa piu alta per i valori nn ti so dire perche nn li ho misurati
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |