![]() |
Impianto osmosi nuovo
http://www4.picturepush.com/photo/a/...40/4456762.jpg
Ragazzi eccomi qui è arrivato il nuovo impianto e lo sto gia testando per fare il cambio d'acqua stasera di 50 litri..non è bellissimo??io lo trovo eccezionale..solo una cosa volevo chiedere devono esser calibrati i sensori del tds??perchè in entrata segna 244 (stessa misurazione di quando lo misurata col tds a penna) e in uscita segna gia 000 spettacolo consigli e suggerimenti ben accetti grazie mille ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo l'impianto di pressione lavora a 6,5 e troppo??? |
sono già calibrati.
vuol dire che lavora benissimo. è uguale al mio, anche se io però ho il dts più piccolo. |
il TDS esce calibrato dalla fabbrica, per cui, salvo evidenti sospetti di malfunzionamento, non andrei a toccarlo. almeno per ora. a 6,5bar ti friggi la membrana :-))
|
azz e come faccio ad abbassare la pressione???chiudo un pò il rubinetto dell'acqua???sjoplin...
|
Quote:
CERTO ! portalo a 4 ..... 4,5 bar |
ok ragazzi ora provo e vi dico...
------------------------------------------------------------------------ ok portato a 4,3 bar mi sa che per stasera non riesco a farlo il cambio d'acqua di 50 litri. ci mette una vita eheh vabbe saràa per domani....tanto un giorno più uno meno.. |
stai anche un po' più basso. diciamo dai 3 ai 4 bar ;-)
|
domanda: ma il bicchiere delle resine te l'hanno dato già così?
mi sembra stra-arci ripieno e senza il bussolotto dove di solito si infilano #24 |
sjoplin il bicchiere delle resine al suo interno ha una capsula con le resine stesse dentro...e si vede gocciolare all'interno...cmq fanno il loro dovere
|
non lo metto in dubbio. però mi sembra troppo pieno.
chiedi conferma a forwater, semmai. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |