![]() |
UPS Limulus AS091 Inverter DC/AC
Ciao a tutti, qualcuno sa darmi notizie sull'UPS Limulus AS091 Inverter DC/AC (pareri, costi ed eventuali modalità di acquisto)?. Ho scritto alla Limulus ma, pur avendolo in catalogo, non mi hanno neppure risposto; cercando su Google, non riesco a trovare nessun negoziante che lo tratti! A occhio mi sembra sufficientemente performante per le mie necessità e, credo, anche meno caro dello "Zeus"...
Grazie :-) |
Ciao,
mi sa tanto che non ti risponderanno .... se non sbaglio hanno chiuso bottega. Devi orientarti sicuramente su altro prodotto. Ciao |
Quote:
Grazie mille per l'info... Per caso hai suggerimenti? Lo zeus mi piace, ma lo trovo eccessivo...ho solo un nano ed i consumi sono già ridotti a pieno regime...però vorrei cautelarmi...Gli UPS da PC hanno autonomie ridottissime rispetto al costo... Grazie:-) |
o te lo fai con il fai da te..o prendi lo zeus,alla fine il costo non mi sembra così eccessivo..
|
Quote:
Per il fai da te , lascerei perdere...#17, farei più danni che altro... Grazie :-) |
Quote:
|
Quote:
L'unica consolazione è che viste le utenze che andrei a collegare (pompa mandata 23 W, pompa Skimmer 23 W, riscaldatore 100W, acceso pochissimo in quanto temp.ambientale in inverno 22°C) dovrebbbero bastarmi le batterie da 40Ah...dico bene?#13 |
se non ricordo male il cavo non puo' essere molto lungo...non ricordo la lunghezza precisa..per sicurezza chiedi nella sezione della societa' del prodotto zeus
|
Grazie!!!:-)
|
James Herriot allo ZEUS (se lo comprerai) o a qualsiasi UPS userai basta collegarci la sola risalita gli altri utilizzatori non servono....altrimenti l'autonomia si riduce drasticamente...per la lunghezza dei cavi non ci sono particolari problemi se usi cavi di grosso diametro da almeno 8 mm2 in su.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |