![]() |
...la mia prima prova
Ciao a tutti
premesso che sono assolutamente un principiante e devo solo che apprendere. Vi volevo mostrare la mia prima rocciata di un "mini" acquario. Ovviamente il criterio che mi ha guidato per ora è stata solo l'estetica(poi i gusti sono gusti). Il mio dubbio è che sia troppo ammassato... PS LA PARTE ELETTRICA VERRA' completamente modificata in settimana.. Voi che dite?a prescindere dall'estetica, è funzionale oppure devo modificare qualcosa? grazie Andrea http://s2.postimage.org/xwTaA.jpg Il cerchio indica che c'è una "galleria"...dalla prospettiva della foto non si capisce |
A me piace
|
Esteticamente non è male, ma fa molto "grotta di Betlemme" :-))
Se ci vuoi mettere coralli per me è poco pratica... in alto non c'è lo spazio e intorno vedo poche terrazze. Riesci a fare foto da altre angolazioni? |
la sabbia mi sembra poca se vuoi un dsb .........e troppa se vuoi un berlinese ;-)
|
iluminazione sbagliata però;-)
|
Parlando solo della rocciata, perchè per il resto c'è da rivedere alcune cose, mi piace.
|
dimmi dimmi pirata..accetto critiche e commenti...
|
Secondo me la rocciata non è male, neppure per la disposizione futura dei coralli.
Per quanto riguarda la sabbia invece, o fai un DSB oppure levala completamente, soprattutto in questa fase di avvio e maturazione della vasca. Così accumuli solo inquinanti. Eventualmente tra un'annetto potrai rimetterne una spolverata. ;-) |
....ehm..come faccio ora a togliere la sabbia....
|
Facile: prendi un tubo di gomma, aspiri come si fa con la benzina. Metti una calza o un passino all'estremità del tubo, e scarichi in sump. Ogni tanto svuoti la calza o il colino.......
Fatto! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34. |