![]() |
quande ore di luce???
salve,ho da poco l'acquario marino da un 4 giorni, ed ho solo un 10 kg di rocce vive,l'acuqario e di 100 lt,la luce quando la devo accendere? e per quante ore?grazie..
|
spiegaci l'attrezzatura che hai
cmq io sono per un mese di buio |
non so che attrezzatura intendi,ho il neon incorporato nell'acquario.
|
schiumatoio
pompe di movimento riscaldatore metti una bella foto cosi per capire e darti dei consigli giusti |
|
secondo me non inizi con il piede giusto
manca movimento nell'acquario la sabbia ti consiglio di toglierla e aggiungerla quando l'acquario e' ben avviato e maturo cmq aspetta un po' almeno qualche settimana,poi accendi un ora al giorno e aumenti ogni giorno di 15 minuti ti consiglio anche di leggere un po' sull'acquario marino |
dove devo leggere?in che senso nn ce movimento?
------------------------------------------------------------------------ ma la luce la devo accendere di sera o di giorno? |
allora non e' che ti voglio smontare
ma voglio solo farti capire come funziona un acquario marino puoi leggere qua: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51608 e qualche libro: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7437 ti sposto in il mio primo acquario marino cosi altri ti aiuteranno a pianificare bene il tutto |
allora per favore datemi qualche consiglio.grazie
|
hai un pet company come acquario vero?
io lo avevo per il dolce,e aveva i suoi problemini, fuguriamoci per il marino. senza andare in panico io comincerei con il cambiare vasca chiedendo magari al tuo negoziante di tenerti le rocce. per il resto prima di cominciare da capo leggi anche un libro sul marino, anche se comunque nel portale trovi tutto quello che ti serve per cominciare. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |