![]() |
Acquisto Vermocani, anfipodi e copepodi
Un mesetto e qualcosa fa, presi delle rocce da algranati, le ho dovute lasciare un mese prima nella mia attuale sump, e poi in un'altra vaschetta da 30litri, e gli anfipodi, prima presenti in quantità, son andati via via diminuendo, e adesso con l'ultimo trasloco non ne vedo manco uno, solo ofiure vedo.. anche i vermocani non ne ho mai visti, solo uno che scambiai per un eunice e che buttai nel cesso#13
ora, qualcuno sa dove mi potrei procurare vermocani, anfipodi e magari anche copepodi in zona milano?(città specialmente) |
Se non trovi nulla, vai su ebay e metti COPEPODS, li vendono dall'UK in vasetto, 11 euro spedizione compresa e passa la paura..naturalmente vivi e pronti a colonizzare!
Se passi da Vr e mi dai qualche giorno di anticipo ti pesco una decina di vermocani! |
Quote:
su ebay se cerco COPEPODS me ne escon un sacco di venditori, quale devo prender, la boccetta da 100ml? basterà? non c'è una cosa equivalente per gli anfipodi? |
ciao, anche io li sto cercando ma non riesco proprio a trovarli... soprattutto gli anfipodi
|
Quote:
se sei ancora dell'idea vic, io il prox fine settimana passerei volentieri a prender qualche vermocane#36# |
http://cgi.ebay.it/Copepods-100ml-Li...item563d97032c
Venerdi e sabato sono di riposo, passa pure che ti do un bel mazzo di vermi (che sembra brutto da dire), magari ricordamelo via mail che il forum non lo guardo tutti i di, qualche giorno prima a huracanramirez@libero.it; puoi venire a vedere il Mulino dei Fiori a Cadidavid, ci perdi un oretta dentro solo a guardare, poi ce Blupet e Acquaviva in centro..e se ti allunghi di una sessantina di km..agrizooo a valdagno!!! |
ok, poi ti ricorderò in settimana, cmq ci sta un giro fra i negozi in zona, anche se solo per vedere(l'acquario ha fatto una settimana oggi:-)))
|
sposto in saper comprare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |