AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Black out su sms - Enel.it (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=26876)

Chele 03-01-2006 21:03

Black out su sms - Enel.it
 
Ciao ragazzi.
Sperando di non aver fatto la scoperta dell'acqua calda (tanto per restare in tema di acquari) ho visto che, registrandosi su enel.it, è possibile farsi mandare l'avviso di black out istantaneo su sms gratuitamente.

Penso che una cosa simile sia assolutamente fantastica e utilissima per evitare disastri.

Registratevi appena possibile poi fatemi sapere come va.

Io l'ho già fatto.
:-D
Spero di avervi fatto un piccolo "regalo"!

Saluti

SupeRGippO 03-01-2006 21:18

e come lo eviti il disastro...
metti che ti arriva il messaggio e sei a 500 km di distanza in una camera d'albergo in compagnia di una bella donna....

ma lo sai le risate.... ;-)

scusa ma e' stato piu' forte di me :-D :-D :-D

theciri 03-01-2006 21:23

Quote:

metti che ti arriva il messaggio e sei a 500 km di distanza in una camera d'albergo in compagnia di una bella donna....
4 ore in macchina + 10minuti per la donna (compreso i preliminari) :-D :-D :-D :-D
Dovresti salvare la vasca :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scusa ma era un rigore a porta vuota :-)) :-))

Torno serio..... il problema è se ti salta il salvavita.
Non credo che l'enel ti possa avvisare

Chele 03-01-2006 22:00

Sono d'accordo sul fatto che se sei a 500 km da casa non lo risolvi... e non lo risolveresti nemmeno con un jet privato! ma se sei in un raggio sufficiente per raggiungere il tuo acquario, penso sia una buona soluzione.

Il fatto che salti il salvavita non è ovviamente da associarsi al discorso enel... però se statisticamente non ci sono problemi sull'impianto di casa, un black out per una rottura del cavo o riparazione farebbe cmq comodo, magari non risolvi al 100% ma è sempre meglio di niente.


Quote:

Originariamente inviata da theciri
Quote:

metti che ti arriva il messaggio e sei a 500 km di distanza in una camera d'albergo in compagnia di una bella donna....
4 ore in macchina + 10minuti per la donna (compreso i preliminari) :-D :-D :-D :-D
Dovresti salvare la vasca :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scusa ma era un rigore a porta vuota :-)) :-))

Torno serio..... il problema è se ti salta il salvavita.
Non credo che l'enel ti possa avvisare


Benny 03-01-2006 22:07

come si fà ????

sedano 04-01-2006 04:28

si,come si fa?è cmq una cosa in più!Ah ma io sono acea mi sa...

Chele 04-01-2006 09:07

Vi registrate sul sito enel.it e poi nel menù a sx compare la voce infowatt.
E' da lì che si sceglie il servizio.

P.s. Tenete sotto mano il vostro numero cliente (in grassetto sulla bolletta) perchè viene chiesto spesso.

;-)

miticopaolo 04-01-2006 09:25

utile se poi e' gratis tanto vale farlo!

veliero73 04-01-2006 10:51

Bella idea vado a registrarmi ;-)

paologe 04-01-2006 13:52

Certo che se fuonzione come funzionano gli sms che dovrebbero avvisarti sull'emmissione fattura o sul periodo di autolettura siete a posto!!! Non ne funziona uno #07 #07
Ps: almeno a me!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12441 seconds with 13 queries