![]() |
smonto tutto e abbandono
Ciao a tutti ho deciso di staccare la spina perchè i tempi a disposizione sono veramente pochi.
Da luglio la passione per i coralli ecc. si è trasformata nel mio secondo lavoro aprendo una ditta con altri 3 soci dunque la corallite è decisamente passata. Posterò tutto il materiale, vasca, ecc. sul mercatino Prometto che continuerò a seguiri. A presto |
tommaso c...o mi dispiace tantissimo la tua vasca è bellissima è veramente un peccato
|
mi dispiace veramente
non puoi fare qualcosa di più piccolo ? |
il problema non sono le dimensioni, il problema è il tempo e il fatto che ora di coralli tra le mani ne ho anche troppi dunque ........ a casa evito.
Comunque grazie |
Quote:
fra un pò la corallite torna e allora fà qualcosa di più grosso!per Tommasino il vocabolo" più piccolo" non esiste!!;-) |
effettivamente andrea hai ragione ....più piccolo non è che mi entusiasmi molto ........ com grazie
|
Tommasino.......ma non era meglio tenersi la vasca??
un'altro lavoro?? non te ne bastava 1 ??:-D |
Tommasino avevo già sbirciato al sito ma non sapevo che era tuo, ho visto già belli animali, come inizio non c'è male e te lo dice uno che va in cerca del pelo nell'uovo.;-)
Auguri per la nuova avventura.#25 |
qual'è sto sito?
|
un'altro lavoro?? non te ne bastava 1 ??
Effettivamente è un bell'impegno anche perchè il primo comunque non è tutto questo leggero..... sono titolare di un officina meccanica poi nelle pause pranzo Sabato e Domenica seguo il resto. Per fortuna che ci sono anche i soci. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |