![]() |
Elos Suncolor 250 W
Ciao regaz, vi posto il link del video della mia vasca Elos 80x50x50 illuminata dalla plafo di cui al titolo in modalità demo (praticamnete in 2 minuti il riassunto del fotoperiodo di 11,5 h)
per avere le vs opinioni riguardo questo tipo di illuminazione! http://www.youtube.com/watch?v=NUhDogPs1kg Ciao belli |
L'avevo anche io , l'effetto è davvero molto bello, l'unica pecca è il ridicolo rifletore montato. E' davvero troppo piccolo. Cmq l'effetto a me piace moltissimo.
|
hai ragione bisogna che sento dalla elos se è modificabile, comunque per il resto sono molto soddisfatto!!
|
mi dai qualche info in piu su questa plafo?
|
Si tratta di una hqi 250 watt che tramite un sistema di vetrini colorati meccanizzati che si muovono durante tutto il giorno cambiano la gradazione kelvin come avviene in natura
|
Quote:
hai un link per vedere? ha anche effetto alba - tramonto? |
non conosco la plafo in questione, ma l' effetto è veramente bello!
se non mandavo avanti il video veloce manco mi accorgevo del cambiamento di colorazione! che gradazione è la lampada? mi sembra tanto gialla!! |
bello l'effetto.
|
la lampada è una plusrite 14000k, ma mi hanno detto ch sono meno di qulli dichiarati dalla casa, pepot ma hai visto il video?
|
Quote:
volevo qualche info sulla plafo che non trovo sul sito della elos |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |