![]() |
Convivenza HYMENOCHIRUS BOETTGERI
Nel mio acquario da circa 120 lt ho 2 HYMENOCHIRUS BOETTGERI albine (rane), penso siano queste sono sui 4-5 cm, 3 corydoras, 4 platy ballon, finora non sto avendo nessun problema, avevo pensato a qualche caridina ma penso che con le rane possano avere problemi, avete esperienze in merito?
|
i problemi inizieranno non appena le piccole caridine si dovranno appartare per fare la muta, io eviterei.
Piuttosto, da quanto tempo le hai, come le alimenti? |
Quote:
da 5 giorni, mangiano di tutto anche le pilloline dei cory, oltre che chironomus, ma sembra mangino tutto, speravo in qualcuno che le avesse da tanto tempo |
Io le ho viste più volte ma non le ho mai tenute, anche a me piacciono parecchio quindi ho chiesto in giro, l'unico problema con le convivenze coi pinnuti è la loro "lentezza" nell'alimentarsi, i pesci sono generalmente più veloci di loro quindi stai ben attento che effettivamente riescano a mangiare qualcosa. Per la convivenza con le caridine anch'io sconsiglio.
|
Interessa anche me!!
L'alimentazione non sembra proprio un problema insormontabile... bastano delle pastiglie... (credo) Più tosto la convivenza con le caridine... credete che possano mangiare le piccole delle red crystal? Com'è andata a finire?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |