![]() |
aeratore
Buonasera a tutti: avrei bisogno cortesemente di una risposta in merito al posizionamente di un areatore.
Che voi sappiate è possibile farlo funzionare posizionandolo su un fianco anziche piatto ? Ho a disposizione solo 6 cm accanto alla vasca e quindi vorrei metterlo in questa posizione....ma temo che possa avere problemi .... Avete esperienza in riguardo ? Grazie a tutti e buona serata. -28 |
Quote:
Tieni presente che se tocca qualcosa di rigido, con la vibrazione, produce rumore. |
Grazie Giudima, mettero un po' di bambagia tra il muro e l'aeratore.
Ciao Dario -28#25 |
Ovviamente grazie anche da parte mia...ma vorrei sapere se il funzionamento dell'aeratore in tale posizione ne risenta....che so...la membrana interna non lavora bene od altro....
Attendo cortesemente altre dritte..... Grazie #13#13#13#13#13#13 |
Tengo a ribadire che la situazione esaminata è di emergenza, comunque se si mette dell'ovatta dalla parte in cui l'aerarore aspira l'aria se ne compromette la funzionalità.
Ma la domanda finale è <<A che vi serve questo aeratore???#24#24>> |
Sto installando una vasca per ciclidi africani: solo rocce, niente piante, e mi sembra di avre capito che un aeratore in una vasca simile sia opportuno inserirlo.
Il problema è che ho i cm contati.....e riesco a posizionarlo solo di fianco. -28 |
Quote:
|
ok: grazie e buona serata. -28
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |