![]() |
valori in uscita reattore calcio con rowalith
chi usa la rowalith è contento? che valori misura di fosfato in uscita dal reattore?
|
CIAO FINDUS MI CHIAMO MARCO E SONO UN NUOVO ISCRITTO :-)) :-)) :-)) ...HO LETTO QUALCHE TUO FORUM ED HO CAPITO CHE SEI UN RAGAZZO COMPETENTE NEL CAMPO ;-) ;-) ;-) .VISTO CHE STAI PARLANDO DELL'ARGOMENTO REATTORE DI CALCIO MI POTRESTI CONSIGLIARE UNO DI QUESTI CHE FUNZIONI BENE PER UNA VASCA DI 400 LITRI E NON SIA COSTOSISSIMO????AVEVO PENSATO AL DELTEC PF509 #12 #12 #12 .SCUSA SE MI SONO INTROMESSO SUL TUO TOPIC CON UN ALTRO ARGOMENTO -11 -11 -11 -11 GRAZIE
|
marcocs, sei completamente OT!!!
Hai già aperto una discussione chiedendo consiglio.... qui si parla di altro!!! Se vuoi fare una domanda diretta a findus, esistono i messaggi privati!!!! E come ti ho già detto dall'altra parte..... scrivi minuscolo!!!! |
Ti ringrazio per i complimenti ma purtroppo sto ancora imparando molto, per consigli ti conviene chiedere a qualcuno di piu esperto in materia e su questo forum ce ne sono moltissimi!
per quanto riguarda il reattore di calcio io ho un lgr 700 e mi è stato consigliato da molti in quanto pare sia un 'ottima "macchina"ma sicuramente anche il deltec sarà ottimo la marca è sinonimo di qualità! |
hai ragione ho scritto maiuscolo pure qui moderatore ma visto che controlli tutto non vedi che sono nuovo e non so' neanche con chi parlare per chiedere una informazione???comunque grazie findus ;-) sei stato gentile a rispondermi sapresti dirmi con chi posso parlare per sapere quale acquistare????
|
Quote:
Ho visto che sei un nuovo utente iscritto da circa un mese..... Ho visto che se non sai con chi parlare, oltre ad aver aperto giustamente una discussione in cui ponevi una domanda, hai inserito la stessa domanda in altre 2 discussioni di cui una (questa) non ci azzecca una mazza...... Ho visto che continui a chiedere a findus quale utente ti consiglia lui per chiedere informazioni...... invece di aspettare che qualcuno risponda alla tua discussione!!!!!!! Ecco cosa ho visto!!!!! #07 |
se ho fatto tutto cio' non lo ho fatto per creare disagi ne al forum ne a voi mi scuso ma nn pensavo che dovevo aspettare all'infinito ma pensavo che dovevo trovare io qualcuno che mi consigliava scusa ancora del disturbo #12
|
Quote:
un forum è formato da appassionati non retribuiti che a domanda rispondono..... ripeto, non retribuiti!!! La gente che risponde alle domande, non lo fa per lavoro...... ma solo ed esclusivamente per passione!!!!! E' possibile che la tua domanda trovi risposta dopo pochissimi minuti...... ma è anche possibile che chi ti può realmente aiutare non si colleghi per giorni....... Basta aver pazienza...... ;-) |
nessuno usa la rowalith?
|
Rigiro la domanda di Findus... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |