AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   dopo la perdita d'acqua arriva il colpo di grazia... caxxo. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=268289)

Giordano Lucchetti 29-10-2010 23:41

dopo la perdita d'acqua arriva il colpo di grazia... caxxo.

io l'acquario lo guardo solo il fine settimana, abito a milano e l'acquario e' a bergamo.
come in tutte le cose la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo...
e sfiga vuole che credo il lunedì sia saltata la corrente elettrica...
adesso vi posto un po' di immagini della vaschetta, ma sono molto crude... si vede benissimo il povero pagliaccetto morto, per non parlare di gamberi e degli invertebrati...
la cosa che mi preoccupa di piu' e' che e' morta l'anemone e si e' mezza sciolta...
quando hai la nuvoletta di fantozzi te la levi difficilmente.

adesso vi posto qualche foto, e' che ho qualche problema con postimage...

paparouge 30-10-2010 00:52

porc... mi spiace.
Io ho acquistato frigo allarm, si collega al telefono e alla rete elettrica, se cala la tensione chiama fino a 3 numeri... è comodo anche per il congelatore.

Omar Rold 30-10-2010 01:32

***** Giordano ma non hai nessuno che butta un'occhio ogni tanto alla vasca?
Mi spiace porca....#07:-(:-(

ALGRANATI 30-10-2010 08:51

Cazzarola Giordano............il problema è che non puoi pensare di gestire una vasca marina a distanza.....sopratutto in una zona dove ci sono questi problemi.

Giordano Lucchetti 30-10-2010 09:41

Ragazzi, beh ogni tanto c'è mio nonno che ci da' un'occhio ma... Evidentemente...
Comunque adesso porto l'acqua ad analizzare, ma ieri temp a 15 gradi e kh a 14 adesso cerco di postarvi qualche cosa, di come era prima... E di come era ieri

tene 30-10-2010 10:59

ca..o un'altro disastro mi dispiace certo come dice matteo e' difficile gestire un marino a distanza e poi la sfiga va sempre da chi non e' preparato,speriamo tu riesca a salvare un po' di roba e aripartire senza dover rifare tutto ,e poi mi raccomando piu sistemi d'allarme e un bel ups che ti dia almeno il tempo di intervenire ti servono

Deux 30-10-2010 14:10

mi spiace :-(

Giordano Lucchetti 30-10-2010 16:33

Ragazzi, sono riuscito a salvare qualcosa, 1 paguro, 2 turbo, lo spirografo, forse la clavularia e forse (ma non sono sicuro)...
I pesci sono morti.. Tutti..

dany78 30-10-2010 17:15

ammappate che sfiga.......si vede che era destino perchè tu dedbba ripartire meglio di prima...non te lo dico tanto x dire anche io ho avuto problemi uno dietro l'altro compreso corrente saltata....quindi sò cosa si prova a perdere una vasca dopo tanti sacrifici
....ma in questo hobby è tutto da mettere in preventivo;-)quindi forza e coraggio x metterlo in c..o alla sfiga

Orysoul 30-10-2010 21:08

mi spiace!!!! io cmq non c'è la farei a tenere una vasca e averla fra le mani solo il fine settimana!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00.