![]() |
Alimentazione scalari
Salve,
scusate se sono un pò ripetitivo, ma mi si è fatta un pò di confusione, girando per tutti i post che parlano dell'alimentazione degli scalari. Ho capito che a questi pesci fanno bene le zucchine ed ho visto anche come somministrargliele. Vorrei riuscire a fare anche ordine, in un unico post, sull'alimentazione e sui prodotti disponibili in commercio, se avete consigli da darmi e sulle modalità di somministrazione. Vi ringrazio in anticipo e chiedo di nuovo scusa.... |
Questa è l'alimentazione dei miei scalari:
Alterno tetra prima discus (è il loro preferito) e il sera vipagran Una volta a settimana do spinaci o zucchine lesse ed anche chironomus liofilizzato (ma no negli stessi giorni) |
Consulta gli articoli su Acquaportal http://www.acquaportal.it/Articoli/D...re/default.asp
;-) ;-) ;-) ;-) |
Quote:
|
il bello degli scalari e`che mangiano come porci qualunque cosa che va in acqua , io do : tetra prima discus , tetra pro vegetable , jbl grana chiclid , artemie e chironomus in gelatina oppure liofilizzato , pula di riso e una volta davo anche il pastone xo`sporca alla grande e e`un po uno sbattimento farlo
|
E già il pastone è molto nutriente..ma l'acqua si sporca..però i miei pesci lo apprezzavano...
|
io do il tetramin a scaglie.....ma hanno sempre fame...........
|
Se hanno sempre fame forse è perchè gli dai poco da mangiare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |