![]() |
Passione
Piacere antonio , volevo porvi una domanda che non riesco a dare risp. io sono un'appassionato di acquariofilia da più di 5 anni ... mi documento con libri e internet e vorrei trasformare questa passione in professione per imparare sempre più ... potete aiutarmi? vi ringrazio già in'anticipo ;-)
|
Innanzitutto Benvenuto!!!
Non capisco se vuoi estendere quest'hobby a professione, in tal caso c'è questa discussione in corso: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=266779 per ogni altro dubbio ci sono mille sezioni che ti attendono :-)) |
ciao e benvenuto....come detto sopra se ne sta parlando...-28-28-28
|
che vuoi fare?
negozio? allevamento? biologo? :-)) |
Piacere e benvenuto..
|
grazie
Grazie per la vostra immensa ospitalità , cmq SI vorrei trasformare il mio Hobby in Professione , in lavoro o in un negozio, ho in allevamento o non sò ditemi voi , accetto tutti i consigli per realizzare ciò alla fine ho 21 anni potrei starci anche come età no :D
|
Ma siamo coetanei! Comunque sta a te vedere cosa ti piacerebbe maggiormente fare e valutare con calma le varie possibilità. Potresti iniziare chiedendo se c'è bisogno di gente nei negozi di animali della tua zona ma in questo caso devi mettere in conto l'opzione: il profitto è più importante dei pinnuti. Oppure se hai un buon gruzzoletto da parte (e tanta fortuna) puoi aprire un tuo negozio o un tuo allevamento ma in questo caso le cose saranno particolarmente difficili.
Ma partendo dal principio, tu hai acquari? |
ma partendo dal principio, tu hai soldi?
|
Quote:
molto diretto, io almeno avevo parlato di gruzzoletto messo da parte :-)) |
secondo me dovresti provare a farti assumere in un negozio, magari non imparerai niente di acquariofilia, ma almeno cominci a capire le dinamiche di commercio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |