![]() |
10 mesi di vasca - AGG.pag 2
foto della mia vasca a 10 mesi dall'avvio... molti coralli sono stati messi da poco ;)
http://img121.imageshack.us/img121/227/p1040400q.jpg |
stai ancora un pò messo malino ad alghe? o vedo male io..#13
|
piu che alghe... a macroalghe!!! alghe non ne ho.. a parte questa settimana che mi si è sporcato il fondo... :S penso di aver esagerato con lo zooplancton
|
Consigli: di scendere gli lps na parte di sotto de la rocciata e gli sps di salire cosi loro prendono più colore poi cerchi de fare le isole dei sps ok. Cmq fai attenzione ai valore che gli animali non stanno in perfetta salute
|
Schietto e sincero?
La vedo messa maluccio come vasca. |
Se vuoi un consiglio...togli gli SPS che tanto sono quasi tutti morti.......e tieni solo LPS che sembra stiano decisamente meglio!diminuisci l'alimentazione se no le alghe te le trovi pure sui vetri esterni tra un pò..
La rocciata mi piace! la tridacna mezza morta sul fondo non è un bel vedere.....#06 |
ripeto che la maggior parte dei coralli sono stati messi da poco.. e per poco intendo meno di 2 giorni... la tridacna non è mezza morta l'ho urtata mentre sistemavo i nuovi arrivi.. l'ho già rimessa in piedi ;)
|
akko,stai correndo troppo,non mi sembra una vasca pronta x sps...molti han dei tiraggi che solo taleando e spostandoli in una vasca che gira bene riesci a recuperare...
|
Non posso non quotare Aland #07
|
la rocciata è molto bella
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |