![]() |
2a cena del gruppo West Rome Reefkeeping (WRRK)
Dopo il discreto successo della 1a, e approfittando della presenza di Donato (Acqualiving) che ci omaggerà della sua presenza, stiamo organizzando la 2a cena del WRRK.
L'evento avrà luogo Domenica 07/11/2010 alle 20.30 presso il ristorante IL MORO - Fiumicino, via dei Lucci 20 APRIAMO LE ADESIONI (aperte anche ai non iscritti al WRRK, ovviamente). Per partecipare inviare una mail a sky1958@libero.it , o lasciate un commento sul blog del gruppo all'indirizzo http://westromereefkeeping.blogspot.com/ comunicando mail e cellulare e numero di partecipanti. Gradita anche la partecipazione delle mogli o fidanzate (ovviamente mariti/fidanzati nel caso di acquariofile). |
Probabilmente io sono a Roma il 7,se cosi fosse,io ci sono !
Per ora rimango in forse,ci si risente ! |
Quote:
|
Quote:
Intanto siamo diventati una decoina più qualche familiare aggiunto 2a cena del West Rome Reefkeeping Fiumicino 7/11/2010 Ristorante il Moro - Via dei Lucci 20 - STEFANO (sky1958) - CARLO (tarlo) - DONATO (donatowa) x 4 (?) - SIMONE (simone69) - FEDERICO (fred94) - ANDREA (poffo) - VALERIO (bagnino) x 2 - GIOVANNI (redpin70) - ANDREA (bruschetta) - PIERO (piero76) |
X 4, non significa che mangio per 4, ma che saremo in 4.....:-D:-D
|
Meno male che hai chiarito...Infatti avevo messo un punto interrogativo perchè un pò il dubbio ce l'avevo :-D
Comunque alla prima cena qualcuno che mangia per 4 (anche qualcosa in più) c'era e ci sarà anche a questa.... Tocca essere veloci.... |
Intanto siamo ancora cresciuti in numero
Avanti... c'è posto.... che il Simone ci ha riservato una saletta tutta per noi. 2a cena del West Rome Reefkeeping Fiumicino 7/11/2010 Ristorante il Moro - Via dei Lucci 20 - STEFANO (sky1958) - CARLO (tarlo) - DONATO (donatowa) x 4 (?) - SIMONE (simone69) - FEDERICO (fred94) - ANDREA (poffo) - VALERIO (bagnino) x 2 - GIOVANNI (redpin70) - ANDREA (bruschetta) - PIERO (piero76) - PINO (r8pino) - WEN (piccola flo) x 2 |
Sempre di più
2a cena del West Rome Reefkeeping Fiumicino 7/11/2010 Ristorante il Moro - Via dei Lucci 20 - STEFANO (sky1958) - CARLO (tarlo) - DONATO (donatowa) x 4 (?) - SIMONE (simone69) - FEDERICO (fred94) - ANDREA (poffo) - VALERIO (bagnino) x 2 - GIOVANNI (redpin70) - ANDREA (bruschetta) - PIERO (piero76) - PINO (r8pino) - WEN (piccola flo) x 2 - CRISTINA (cristallina83) x 2 - STEFANO (stesta) - GIANNI (giagio) |
Ancora 2:
- STEFANO (sky1958) - CARLO (tarlo) - DONATO (donatowa) x 4 (?) - SIMONE (simone69) - FEDERICO (fred94) - ANDREA (poffo) - VALERIO (bagnino) x 2 - GIOVANNI (redpin70) - ANDREA (bruschetta) - PIERO (piero76) - PINO (r8pino) - WEN (piccola flo) x 2 - CRISTINA (cristallina83) x 2 - STEFANO (stesta) - GIANNI (giagio) - FEDERICO (dannydanny6) x 2 |
OHHHHH mi raccomando le foto!!!!! c'ero anch'io.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |