![]() |
Altri Hobby?
ciao,
con quali altri interessi vi piace trascorrere il vostro pochissimo tempo libero? a me per esempio piacciono tantissimo i trenini e relativi diorami da costruire... il problema è che è un altro hobby decisamente costoso! MOLTO costoso.. infatti alla fine rimane sempre un po' li nell'angolo.. ma perchè non mi metto a fare a maglia non so.... |
Modellismo medievale. Faccio modellini di castelli e ricostruzione di villaggi medievali.
Storia postale. Altro hobby costoso. Bonsai. |
per parlare di hobby costoso .........antiquariato e mercatini vari...........potrei morire per un veso di Lalique .......e impazzisco per le ballerine di Goldscheider anni 30 ...............
|
pesca,,,,,,,,,,,,,
|
Oltre ovviamente all'acquariofilia:
Pesca, (rigorosamente sportiva) Bonsai, Ciclismo, Calcetto a 5 Nuoto Palestra Ma chi me lo fà fare :'( |
Musica! Suono da parecchio tempo...Devo dire che anche quello come hobby non è poco costoso,purtroppo è come per l'acquario,dopo poco vuoi sempre di più!
|
pesca
bonsai mountain bike fig@ -11:-)) |
Quote:
|
cicala ahahah il bello che tra tutto questo ho anche una ragazza
:-D :-D :-D Se no probabilmente ci sarebbe stato spazio per un altro paio di hobby #24#24#24#24#24#24#24 |
Quote:
anche io la mountain bike (downhill) ma ormai non riesco più.. sono due anni che faccio mettere a posto la mia bici e non ci faccio 1 km.. anche la gnocc@ tira sempre, ma con 6 figli mi addormento appena lo vedo il cuscino... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |