![]() |
sesso neon
salve a tutti ho comprato 2 neon come faccio a distinguere il sesso?
|
E' difficile da riconoscere e se non sbaglio è più evidente se si trovano a valori adatti e sono alimentati correttamente, il maschio comuqnue dovrebbe essere più allungato e snello. Ma ne hai solo due? Attento perchè devono essere più esemplari in un branco, sono pesci timidi e ne risentirebbero molto.
|
purtroppo ho preso solo sti 2 perchè li ha finiti! e poi l'acquario mio è pieno ormai!
|
Sarebbe meglio portarli indietro perchè molto probabilmente si isolino, smettanno di mangiare e quindi muoiano. Spero tu non li tenga in una vasca coi guppy.
|
si perchè?
|
Perchè vogliono valori opposti e perchè i Neon ADORANO pasteggiare con gli avanotti dei guppy ancora di più dei guppy stessi...oltre ad essere pesci di banco che danno il meglio di loro in gruppi numerosi come comportamenti
|
Necessitano di valori OPPOSTI acqua acida e tenera per neon, basica e dura per i guppy!
La cosa migliore è prima informarsi e poi comperare i pesci |
vuoi dire che i neon mangiano i guppy?
|
Inoltre i neon hanno bisogno di vasca abbastanza lunghe perchè sono ottimi nuotatori e amano nuotare
|
Non mangiano i guppy adulti, ma gli avanotti sono targettati come pappa...quindi...fai le dovute considerazioni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |