![]() |
branchetto
VAsca 400 litri lordi... ora popolata da 1 leuco,1 premnas 1 veliferum (che mi sa che levo fra un po)
volendo mettere un branchetto di 5-6 esemplari su che pesciolino andare? Anthias? Chromis? Pseudochromis? Altro? Non so non rispondo? :-)) |
2 coppie di kaudermi...-28
|
un branchetto di leptacanthus
|
io ho un gruppetto di Apogon leptacanthus in vasca e devo dire che sono molto particolari..
sono sempre insieme...robustissimi e una volta formate le coppie si riproducono molto spesso. |
io metterei un folto gruppo di Anthias..
|
beh folto mica troppo...non e' che ho 1500 litri,....#28g
interessanti quei leptacanthus...di recuperano facilmente in giro?#24 ------------------------------------------------------------------------ ma vorrei qualcosa sul rosso/rosa...ho gia un leuco bello blu... |
Quote:
Cosi eviti per sbaglio di ritrovarti due maschi .... per età alla fine anche se il maschio è gia presente una femmina può diventare un maschio ... in genere vengono tollerati ma ti ritroveresti con due maschi su 3/4 pesci ... :) Invece se prendi tutte femmine puoi star certo che solo la più vecchia e forte diventerà un maschio e fra le altre cose ti godi la mutazione!! ;) |
Visti gli altri pesci, Chromis.
|
ho anche io una vasca da 400 lt lordi, e sono in cerca pure io di un bel branchetto!
penso, pero', di aver deciso per per 5 o 6 anthias dispar! gli apogon sono molto bellini, ma potendo scegliere, anthias 1000 volte, ovviamente qua stiamo parlando di gusti!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |