![]() |
Cosa fareste se vinceste la lotteria?
...Io potrei fare così :-D#25:-D http://www.mercurioproductions.com/i...lotto_kiss.mp4
CIAO #19#19#19 |
Quote:
STOMALE :-D:-D Per quanto riguarda la vincita beh, se fosse il 6 al Superenalotto avrei tante idee per la testa ... la cosa difficile purtroppo è vincere :-)) |
spettacolare il video!!:-D
|
x me sarebbe un bel problema, 179 milioni sono troppi,non dormirei la notte avrei paura di essere scoperto dalla mafia e affini.
essere cosi ricchi non si improvvisa... certo farei beneficenza,comprerei macchine x tac e risonanze magnetice x gli ospedali che meritano e finanzierei la ricerca x le malattie. forse cambierei anche la plafoniera con una a led...:-D:-D |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Io essere sinciera quei soldi non me ne terrei neanche un ero
perche i soldi che vengono facilmente portano solo guai forse e perche io sono abituata ad averli lavorando |
ARTURO....Ti faccio io da prestanome....mi dai il 10%...no problem...
Ti assoldo mezzo Mossad ed anche una parte della mafia russa... :-D |
con 170.000.000 di euro iniziano a venire dei seri pensieri al cervello!!!! la vita cambia di sicuro, ma bisogna esserci portati ad avere certi zeri in banca....cmq questo è un problema secondario intanto vinciamoli:-))....
Arturo con quei soldi l'acquario lo fai asciugare al sole e te lo scordi per un pò di tempo, ti compri un'isolotto incontaminato con barriera adiacente e stai apposto, se proprio vuoi ti fai una vasca di arredo con un circuito che pesca direttamente dal mare:-)) |
io........farei tante cose......
|
io sistemerei i miei per la pensione e gli altri tutti ai poveri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |