![]() |
Presentazione
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto ho 42 anni e sono di Fano (PU).
Da tempo ormai seguo il forum carpendo utili informazioni, pertanto ho ritenuto doveroso fare una presentazione e allo stesso tempo ringraziare tutti quelli che puntualmente postano soluzioni ai vari problemi. Sono nel mondo dell'acquariofilia da ormai 15 anni e ad oggi l'entusiasmo è pari a quello del primo giorno. Delle 4 vasche che avevo in funzione (3 erano dedicate a coppie di scalari riproduttori e una per avannotti) ne ho mantenuta attiva solo una per motivi di tempo. Sto parlando di una vasca faidate con dimnesioni 85x40x55 di circa 165 litri effettivi popolata da: 1 Crossocheilus siamensis 1 coppia di Ancistrus 2 Anentome helena 2 Corydoras 24 Cardinali Piantumazione discreta supportata da impianto co2 con illuminazione T8 2x25w entrambi 10000°K, foroperiodo di 8 ore senza particolare problema di alghe. I valori dell'acqua sono i seguenti: PH 6,8 KH 3 GH 8 NO2 0 NO3 10 PO4 1 Spero di non avervi annoiato -28 |
ciao e benvenuto!!! :-))
|
Benvenuto!!
|
#28 -d03 rndrrt -28
|
BENVENUTO ROBERTO-d03
|
ciao...piacere e benvenuto....con i tuoi anni d'esperienza l'aiuto sarà reciproco.-28-28
|
grazie a tutti per l'accoglienza ;-)
|
Benvenuto tra noi rndrrt!!! :-))
Scusa l'indiscrezione, ma rndrrt per cosa sta? |
Benvenuto! Suvvia mostraci la tua vasca ;-)
|
Quote:
RRT= Roberto è un nik che uso spesso senza il rischio di trovarmelo già in uso da altri utenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |