AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che vergogna......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267692)

maxcc 26-10-2010 17:06

che vergogna.........

addirittura intere famiglie in pellegrinaggio x visitare il luogo dove e avvenuto il delitto di Avetrana.......che schifo

Franpablo 26-10-2010 17:40

maxcc sono della tua stessa opinione...
ormai non si sente altro, pensa che l'altro giorno sono andato al bar a prendere un caffè e anche i vari esperti del dolce far niente, ospiti fissi in tutti i bar del mondo, discutevano a riguardo dello zio o della cugina...
i giornali, le televisioni e i giornalisti ci stanno facendo soldi a palate
mi dispiace solo per i familiari della ragazzina che oltre a quello che gli è già successo devono sopportare anche questo#07#07

ALGRANATI 26-10-2010 18:02

possiamo parlare d'altro prima che mi girino i coglioni?
vergognoso-04

Omar Rold 26-10-2010 19:09

#07#07#07 Il mondo è popolato da imbecilli..

Deux 26-10-2010 19:38

questa è gente insignificante che non ha veramente nulla dalla vita...

UCN PA 26-10-2010 19:39

VERGOGNA A TUTTI QUEI BASTARDI GIORNALISTI CHE OGNI GIORNO ASSEDIANO QUELLA CASA, MA LA PRIVACY NON ESISTE????? a quella povera ragazzina la stanno uccidendo 2 volte
ma qualcuno si rende conto di quanto assurdo stanno facendo diventare questa storia??? #07#07#07

parliamo d' altro per favore -04-04-04-04-04-04
------------------------------------------------------------------------
ps bastardi solo quel tipo di giornalisti, non è rivolta a tutta la categoria

BREGOLI BETTINA 26-10-2010 20:46

Io non guardo piu la televisione da quando e successo quel fatto perche solo a sentire mi da la nausea

Maurizio Senia (Mauri) 26-10-2010 20:48

Vergognoso.....non hanno un minimo di rispetto.-04

liferrari 26-10-2010 21:31

....e la televisione ci bombarda con questa storia per distogliere i pensieri delle persone comuni da problemi piu' importanti......CHE PENA ! ...e che ignoranza c'e' in giro....

Amstaff69 26-10-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da Franpablo (Messaggio 3239173)
maxcc sono della tua stessa opinione...
ormai non si sente altro, pensa che l'altro giorno sono andato al bar a prendere un caffè e anche i vari esperti del dolce far niente, ospiti fissi in tutti i bar del mondo, discutevano a riguardo dello zio o della cugina...
i giornali, le televisioni e i giornalisti ci stanno facendo soldi a palate
mi dispiace solo per i familiari della ragazzina che oltre a quello che gli è già successo devono sopportare anche questo#07#07

Eh si...peccato che il fratello, dopo aver detto le stesse cose che pensiamo noi tutti, mò sta in televisione tutti i giorni pure lui...
E mi ci gioco i coglioni che prende dei soldi per andarci.
Certo, poi diranno che servivano "per pagare gi avvocati"...
E pure su quelli...
Stendo un velo pietoso...senò finisce che radiano me...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36.