![]() |
che vergogna.........
addirittura intere famiglie in pellegrinaggio x visitare il luogo dove e avvenuto il delitto di Avetrana.......che schifo
|
maxcc sono della tua stessa opinione...
ormai non si sente altro, pensa che l'altro giorno sono andato al bar a prendere un caffè e anche i vari esperti del dolce far niente, ospiti fissi in tutti i bar del mondo, discutevano a riguardo dello zio o della cugina... i giornali, le televisioni e i giornalisti ci stanno facendo soldi a palate mi dispiace solo per i familiari della ragazzina che oltre a quello che gli è già successo devono sopportare anche questo#07#07 |
possiamo parlare d'altro prima che mi girino i coglioni?
vergognoso-04 |
#07#07#07 Il mondo è popolato da imbecilli..
|
questa è gente insignificante che non ha veramente nulla dalla vita...
|
VERGOGNA A TUTTI QUEI BASTARDI GIORNALISTI CHE OGNI GIORNO ASSEDIANO QUELLA CASA, MA LA PRIVACY NON ESISTE????? a quella povera ragazzina la stanno uccidendo 2 volte
ma qualcuno si rende conto di quanto assurdo stanno facendo diventare questa storia??? #07#07#07 parliamo d' altro per favore -04-04-04-04-04-04 ------------------------------------------------------------------------ ps bastardi solo quel tipo di giornalisti, non è rivolta a tutta la categoria |
Io non guardo piu la televisione da quando e successo quel fatto perche solo a sentire mi da la nausea
|
Vergognoso.....non hanno un minimo di rispetto.-04
|
....e la televisione ci bombarda con questa storia per distogliere i pensieri delle persone comuni da problemi piu' importanti......CHE PENA ! ...e che ignoranza c'e' in giro....
|
Quote:
E mi ci gioco i coglioni che prende dei soldi per andarci. Certo, poi diranno che servivano "per pagare gi avvocati"... E pure su quelli... Stendo un velo pietoso...senò finisce che radiano me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |