![]() |
Consigli fauna
Tra poco parte il mio 95 litri netti....
Cosa mi consigliate di mettere? :) |
Quello che ti piace :-)) e che ovviamente può starci!
|
valori? hai idea di usare l'acqua di osmosi?
95 litri... conchigliofili del tanganika, poecillidi, pulcher, un asiatico ci sono molte combinazioni! :-)) |
Bè in base alla scelta potrei decidere sull'acqua da usare....
Vorrei mettere anche delle caridine.... Guppy, platy portaspada ecc ecc viene un acquario carino? Cosa potrei associare di un pò più grosso? |
Coi Poecilidi vai sul sicuro, guppy, platy e corydoras sul fondo ad esempio, hai i tuoi valori?
|
Caridine non ci andrebbero?
L'acqua del mio rubinetto ha un pH abbastanza alto... Mi pare mi pare 7,5 ma non ci giurerei.... Che tipo di fondo prediligono i Poecilidi? A me piacerebbe la sabbia bianca sottile sottile..... |
si la sabbia non da problemi... per le caridinie puoi vedere le red cherry... ma devi creare abbastanza nascondigli per nasconderli... e tenere conto dell'elevato potenziale protettivo dei poecillidi...
|
Alto potenziale protettivo?? #30
E una coppia di pesci più grossi?? |
riproduttivo scusa...
se vuoi una coppia di protagonisti, elimina i poecillidi e vai sui pulcher... magari con qualche caracide da branco afircano... |
Poecilidi mi piacciono....
Nn voglio introdurne molti proprio per rallentare la crescita immediata.... Poi ho molti amici acquariofili.... :P Bè magari come pesci + grandi black molly e portaspada?? Come valori dell'acqua cosa ci vuole? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |