![]() |
Tirante/i pet company
Salve a tutti, dopo la plafoniera e il filtro esterno vorrei eliminare la cornice superiore del pet da 120lt (antiestetica) solo che ho paura di eventuali spanciature visto lo spessore dei vetri (6mm).
Le alternative leggendo qua e la mi sembrano i tiranti in vetro siliconati oppure uno singolo in plexiglass o acciao con cavetto centrale. Cosa è meglio fare? grazie |
nessuno? brancolo nel bui più assoluto e per ora resto in attesa
|
Beh risposte non ne so dare al tuo problema , ma mi sembra strano che reputi più estetico alla vista dei tiranti e del silicone in vista piuttosto che la plafoniera e tutto il sistema originale qual è !!!!
PS: cosa c'è di più estetico di un filtro esterno!?!?!?! :-)) :-)) |
il filtro esterno è occultato nel mobiletto non si vede ;) il fatto è che la cornice superiore del pet mi porta via un bel pò di vetro a livello di vista (7cm) e anche vedere il calcare sulla plastica non è il massimo
|
alla fine esteticamente è meglio il tirante con cevetto centrale, ma effettivamente quello che incide nella scelta è l'aspetto economico.
|
ok ma sto tirante centrale dove lo posso trovare?
|
lo trovi nei negozi on-line specializzati......
|
ho provato e riprovato magari se qualcuno mi ispira per i criteri di ricerca
Giusto per dare un'idea ecco com'è ora http://s4.postimage.org/o86ip52c/RIMG0327.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |