![]() |
una foto...
vi mostro una foto anche se so' che la mia vasca a confronto di molte altre è ancora"vuota"!accetto consigli e grazie a tutti
|
da quanto hai quei pesci?
|
ciao kla ma allorra ce l'hai fatta a mettere ste foto!!!!finalmente #70
quella del pagliaccio che si struscia dentro l'anemone è fantastica. #25 ,vedi se riesci a metterne qualcuna anche di invertebrati. avanti cosi..... #22 |
Gran bei pescioloni in salute! #25
|
ma lanemone è una d quelle ke cammina oppure è sempre li dovè??? è bellissima....
|
ciao a tutti,l'anemone cammina e come,e sono costretto a controllare sempre quello che fa' anche se per adesso sta' sempre nei dintorni di dove la vedete.....x i pesci hanno circa due anni ma sono arrivati prima degli invertebrati,molto prima.ciao a tutti
|
bei pesciotti ma a pesci sei già strapieno in 180 litri sarebbero già troppi ;-)
|
che bella,come si chiama l'anemone?sai se fa strage di gamberetti?
|
Molto bello l'anemone :-)) ;-)
|
infatti con i pesci ho finito,l'anemone dovrebbe esere un'heteractis malu ma non ne sono sicuro(e qua entrano in ballo gli esperti del forum)e i gamberetti non se li fila x niente apparte quelli che scongelo dal mio freezer...se la alimento correttamente non da' nessun problema!!se ha fame,molta fame........potrebbe attentare a qualche ospite!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |