![]() |
Cayman 60 da 75L
Ciao, nel mio acquario son presenti i seguenti pesci:
Paracheirodon axselrodi 10 Poecilia reticulata 6 Trigonostigma heteromorpha 6 Hyphessobrycon pulchripinnis 4 Colisa lalia 1 Caridina japonica 4 Corydoras arcuatus 2 Hypostomus plecostomus 1 Penso siano un pò tanti per 75 litri. Voi che ne pensate?. Inoltre i pulitori presenti secondo voi vanno bene per questo tipo di acquario? |
Mi sembra che ti sia risposto da solo, no? Ti è già stato detto che i pesci che hai non vanno bene perché sono troppi oltre che incompatibili tra loro.-28d#
|
dai un occhiata ai valori delle specie compaesano/a :-))
tieni conto che il pleco diventa più lungo della vasca... puoi sicuramente tirar fuori una signora vasca, ma devi operare delle scelte... conosci i valori della tua acqua? non esistono pesci pulitori, ma solo pesci da fondo, che sporcano anche loro :-D tutto ciò che entra deve uscire :-D ora hai qualche pesce a cui non vuoi rinunciare? così partiamo da lui e adattiamo il resto! |
Caspita sono tantini #36# guarda come ti è stato suggerito le schede e poi vedi cosa vorresti tenere e se è possibile, hai i valori dell'acqua?
|
I valori rilevati con il test 6 in 1 della Tetra sono i seguenti
NO3 25 NO2 0 GH 16°d KH 10°d pH 7.6 Cl2 0.8 Secondo voi vanno bene? Grazie |
allora:
per i guppy e Caridina japonica vanno bene per Trigonostigma heteromorpha 6 Hyphessobrycon pulchripinnis 4 Colisa lalia 1 Corydoras arcuatus 2 Hypostomus plecostomus 1 no... |
Come faccio ad abbassare alcuni valori?
|