![]() |
Prodotti Korallen
Ciao Ragazzi io uso i prodotti della Korallen ma non viene specificato sui prodotti che devono essere inseriti nello stesso giorno se c'è un obbligo di dividerli trà mattina e sera, se li inserisco tutti insieme la sera và bene?
Non è specificato se tenerli in frigo una volta aperti, posso perciò tenerli fuori? Grazie |
Sposto in "chimica e integratori"
|
Quote:
|
Fai una lista, normalmente se non viene indicato puoi anche usarli contemporaneamente, per il frigo dipende da prodotto a prodotto.Il cibo tipo food o altro deve essere matenuto in frigo
|
Che io sappia solo il bak e il pcv vanno in frigo.. Per il resto fai una lista di cosa usi ;-)
|
QUOTO qbacce.
Io chiesi sul sito della Zeovit mi risposero che solo Bac e Pohl Coral Vitalizer devono essere tenuti ad una temperatura tra i 4 e 20 gradi. Esiste anche la risposta nelle FAQ (domande frequenti). Quindi, è consigliabile tenerli in frigo. Tutti gli altri li puoi conservare normalmente. ciao |
se usi lo zeospur va dosato lontano da bak e food...io doso amino, sponge power, xtra, b-balance e k-balance insieme il pomeriggio e la mattina appena sveglio lo start, ma credo che nel caso tu possa dosarlo insieme agli altri (ma non ne sono sicuro al 100%)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |