![]() |
100x30x40
Ecco il mio secondo acquario. Sono 120 litri lordi. Avviato da 3 settimane
Ph 7,2 Gh 7 Kh 7 no2 0 no3 5 Suggerimenti? http://s2.postimage.org/TfNEi.jpg flora: 1 anubias nana 1 microsorum, 1 hygrophila polysperma, 1 bacoma monneri, 1 echinodorus magdalensis e 1 parviflorus e cryptocorine varie. |
a me piace un sacco compimenti #25 hai fatto un lavoro molto preciso...anfora mmmm ti diranno che non è naturale (e infatti non lo è :-D ) però nel tuo caso a me non dispiace così tanto...bella la dispozione a onda del fondo...ora che le piante cominceranno a crescere l'atomizzatore lo nasconderei appunto dietro qualche pianta
|
Si hai ragione per l'anfora ma l'ho messa per un motivo affettivo! nel mio primo acquario, un 80 litri tuttora in funzione, era il ritrovo preferito per i pesci. ci andavano volentieri e come rifugio non è male (meglio delle noci di cocco) almeno dal punto di vista puramente estetico. Per il diffusore credo che al ritmo che stanno crescendo le piante presto non si vedrà più. Grazie dei consigli.
|
Petcompany eh?
|
sai che non lo so! l'ho comprato da un tizio e non ha nessun marchio. la qualità generale però non mi dispiace, non è ai livelli del juwell ma non è male
|
mi sa che è un petcompany, fu il mio primo acquario :-)
Quoto per l'anfora, ma la fauna? |
sezione sbagliata, fattelo spostare in allestimento e manutenzione... bel lavoro comunque...
|
Ha solo un neon?
|
Ale perchè sezione sbagliata? #13
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |