![]() |
Consiglio per cambio neon T5
Dopo ciirca sei mesi mi appresto acambiare i 2 neon T5 da 24W. Fino ad ora ho lasciato quelli che c'erano al momento dell'acquisto dell'acquario, ossia entrambi della Wave, uno "Tropical river" e l'alrto "plant Power". Secondo voi posso rimettere tranquillamente gli stessi oppure mi consigliate qualche altro tubo migliore?
Grazie! |
Grazie mille per tutti i consigli, alla prossima
|
ogni lampada ha uno scopo all'acquisto leggi sulla scatola che tipo di luce fornisce
|
Se non hai avuto problemi, riprendi pure quelli che montavi. Al contrario, dicci che problemi hai avuto.:-)
|
Quote:
Comunque prima o poi qualcuno arriva ;-) Quote:
Risparmi e fai lo stesso, anzi meglio. I neon si cambiano dopo 10 mesi un anno, prima il processo di degradamento non è così avanzato. |
Lo so che non è una chat, il mio era solo un messaggio per farsi 2 risate!:-D
Cmq credo proprio di prenderne uno da 6500K e uno da 4500k! Di problemi non ne ho mai avuti, magari volevo cambiare anche la resa cromatica visto che quella attuale non mi soddisfa tantissimo... |
Hahaha :-D :-D
Anche io ho una plafo 2x24 wat T5.. Ho scelto 2 philips con sigla 'HO' uno da 4000 Kelvin e l'altro da 6500Kelvin.. Mi pare che siano rispettivamente: HO 640 - HO 665 Gli ho presi in un comune negozio di elettronica pagandoli circa 8€.. Il risparmio è notevole e per le piante sono perfetti.. Credo proprio che ne valga la pena:) Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |