![]() |
Rasbore Galaxy in 20 litri?
Si possono allevare Rasbore Galaxy in un cubo di 20 litri? O in alternativa qualche altra specie che sia piccola e che non vive necessariamente in gruppi.......... p.s tranne i soliti Platy e Gruppy, grazie:-)
|
dai un'occhiata ai killi e vedrai che li troverai molto interessanti!
|
Pił che le rasbore galaxy, che non sono poi piccolissime, delle boraras che invece sono proprio mini mini, e un bel caridinaio no?
------------------------------------------------------------------------ Sezione sbagliata tra l'altro :-)) mi son accorta ora |
.. che comunque in 20 litri i "soliti" platy e guppy non ci stanno. prova vedere tra i killifish. per le galaxy almeno 50 litri, perche i maschi hanno microterritori (fonte seriously fish)
|
Quote:
|
Considerato che occorre tenerli in piccoli branchi di almeno una decina di esemplari ti occorre almeno il doppio del litraggio
------------------------------------------------------------------------ Cookie989 per il tuo acquario le vedrei bene associate alle cherry ;-) |
Quote:
|
io tengo nel mio cubo da 30 litri 12 boraras brigittae e da quel che vedo si trovano benissimo dato che si riproducono pure, poi ovviamente dipende in che condizioni lo tieni l acquario
ciao |
Quote:
|
si in realtą non sono ancora riuscito a salvare i nati perchč le mie boraras sono voracissime e i piccoli non hanno vita lunga...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |