![]() |
Problema Impianto osmosi
Scusate ho un problema al quale non riesco a venirne a capo...ho montato l'impianto d'osmosi ma all'uscita del vessel dal connettore piu' in alto che dovrebbe essere l'acqua "buona" esce acqua a fiumi , invece dal connettore piu' basso non esce nulla. ho notato che la membrana ha una guarnizione tenuta da un nastro bianco devo fare qualcosa? in cosa sbaglio?
|
Quote:
|
controlla anche di avere il restrittore di flusso montato ;-)
|
ma il restrittore va sull'acqua di scarto o sul permeato?
il montaggio che ho effettuato della mebrana è come si vede in foto ...solo che la guarnizione in alto tenuta dal quel nastro bianco era storta e con il nastro semi staccato. http://s3.postimage.org/3JYmA.jpg On il vessel in verticale e il tappo a vite in alto ci sono le due uscite quella di sinistra un po' piu' alta e quella di destra un po piu' bassa ...quindi l'acqua "buona" è quella di destra? ad ogni modo non esce bene anche perche' gli attacchi rapidi non vanno granchè e forse perde un po'. Caxx ho comprato l'impianto da persone che pensavo fossero state serie ma gli ho mandato gia' tre mail ma nessuna risposta. non faccio nomi per correttezza. spero di risolvere |
Quote:
la membrana è montata in modo corretto e mi raccomando i prini 30-40 litri che produci buttalli |
perde dall'innesto rapido
|
Cambialo.....
|
ditemi una cosa la guarnizione sulla membrana era storta e il nastro era mezzo staccato ..a cosa serve la guarniuzione? ora ho inserito i tubi nell'attacco rapido fino in fondo e non perde piu' ma mi sorge il dubbio se la guarnizone storta puo' creare problemi.
|
Serve per contenere l'acqua di scarto se non sbaglio....mi sa che tu facevi uscire tutto da li senza poter prelevare il permeato....adesso funziona??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |