![]() |
Consiglio reatore di calcio
Ciao a tutti!!!
Ho un problema grande adesso devo cambiare il mio reattore di calcio e mi domandavo fra tutte queste marca modello e roba varia quale sarebbero il miglio o più e efficiente??? Il mio negoziante di fiducia ovviamente mi ha consigliato il suo prodoto però vorrei il vostro parare cosi non mi prendo più le fregature #07 lui mi a consigliato una marca italiana AQenginereeng modelo AQ 120 RC che mi sembra molto buona però vorrei il vostro parere Vi lascio il link cosi guardate e potete consigliarmi meglio http://www.h2oacquari.it/index.php?r...&product_id=96 Grazie a tutti |
Quote:
|
che misura ha la tua vasca?
|
Quote:
Adesso uso un vecchio lg il primo modelo e il materiale non te lo so dire perchè ho comprato già usato :-( ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
scusa ma perchè vuoi cambiarlo??
il reattore fino a che non esplode non c'è veramente ragione di cazmbiarlo. |
Quote:
Il problema fondamentale é che io già ho incolato una volta e sinceramente non ho tanta sperienza per incolarlo dinuovo E adesso inizio a vedere che non ce la fa più mi sta abbassando il calcio. Ecco perché lo scrittose qualcuno mi aiutasse io potrei provare ad incolarlo dinuovo |
ma ti si abbassa il calcio perchè il reattore perde?
|
Quote:
|
incollalo oppure chiedi a Geppy di aiutarti
|
Quote:
Ok ma chi è Geppy????????? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |