![]() |
Plafo led più interessanti
Ciao a tutti secondo voi quali sono le plafo led più interessanti sul mercato in questo momento??le più performanti e esteticamente più belle ??fatemi vostri pareri
|
vai a vedere la demo della vertex.
lo trovi nella sezione novità del settore. per me bellissima. |
Performanti, Acqualiving non ce ne' per nessuno, tipo di led e configurazione dei led.
Le vertex sono molto belle e curate ma consumano un botto (a led -2.5w contro 1.2w dei cree) e hanno coperture modeste, a causa del fatto che mettendo i led tutti centrati non possono usare le lenti per garantire una copertura ampia ma non con le stesse prestazioni della aqualiving.. Saluti |
vertex sicuramente
ci fai il caffe |
Vertex senza dubbio alcuno!
|
Quote:
Aqualiving vedo invece che varia anche la misura della larghezza (ad esempio 120x50 120x60 120x70) modificando il numero dei moduli inseriti. Varia quindi la copertura e la potenza In una vasca larga 70 cm ad esempio mi ponevo il problema della copertura di Vertex rispetto ad Acqualiving è sufficiente ??? il prezzo per le 2 plafo vertex 120 e Aqualiving 120x70 è quasi simile .... #22 restano le differenze tecniche (costruzione e tipologia LED ...) e il fattore estetico ;-) |
Quote:
La scelta costruttiva' + economica di vetrex e' + semplice (pfofilato dissipante unico) ma paga in funzionalita'. Saluti |
Ma la vertex che copertura massima ha di profondita...intendo di larghezza tutta bene illuminata
|
Quote:
Senza lenti quei led coprono "visivamente" un cono di 110°, quindi visivamente e' illuminata ma non ha profondita' . i Led aqualiving mi pare siano 45°..... ho detto tutto!... Saluti p.s. le mie sono valutazioni puramente tecniche!;-) |
da ingnorante in materia ,,,,prima di giudicare l'una o l'altra bisognerebbe fare un
confronto tra le due plaf. in questione per poter affermare certi giudizzi#36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |