![]() |
Help scarico Urgente!!
proprio domattina il vetraio aveva intenzione di forare la vasca per montare lo scarico/carico xaqua in un 120*50*60h stasera leggo su svariati post che per la portata della mia vasca uno non è sufficente ma ne servono 2 ???!!!!
colpa mia che non mi sono informato a dovere, ma por............ 2 poi nò e nemmeno 2 aquabee e le madonne stanno ancora volando altri 180 euro e 50 w in più nò, stò cercando di utilizzare le migliori tecnologie a basso consumo per ridurre i costi quindi devo trovare una soluzione cosa mi consigliate? che scarico e mandata devo montare?? mi date un link dove poter trovare il tutto? grazie mille ma scusate domani devo fermare il vetraio prima che sia troppo tardi |
Quote:
|
Quote:
a che altezza da bordo vasca? considerando che stò aspettando il powercone 200 che pompa di risalita dovrei inserire? |
Ciao,
io con 130x55x50 ho montato due X-IN.OUT anche se strettamente non necessari per stare tranquillo nel caso se ne tappi uno. Come pompa di risalita ho messo una sola Eheim Compact 2000+ ed funziona bene. Malgrado il costo direi che ne è valsa la pena ! Sono silenziosissimi ed è una spesa che dura tutta la vita dell'aquario ! Marco |
Quote:
hai usato i suoi tubi originali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |