![]() |
mangia alghe
che animali posso inserire in acquario per eliminare le alghe oltre alle lumache
|
dipende quali alghe debbono mangiare se hai abbastanza spazio (almeno 300 lt) gli zebrasoma sono ottimi erbivori
|
no sara un 50l
le alghe che devono mangiare sono le classiche alghe verdi solo che il mio negoziante non le ha quasi mai le lumache allora pensavo che ci fossero anche dei gamberetti |
alcuni paguri sono ottimi per le alghe verdi le lumache meno
|
quoto i paguri
|
ho appena scoperto un aiptasia marrone io vorrei lasciarla visto che non inserirņ coralli e al massimo metterņ un anemone dite che posso lasciarla
|
sicuro che sia un'aiptasia ?
metti una foto per andare sul sicuro ;-) |
meglio rimuoverla che sono infestanti . per quanto ne so io i paguri non č che risolvano il problema , io avevo messo un calcinus elegans e uno tutto rosso , e le alche non se le filavano di striscio. Da quanto tempo hai finito la maturazione ? se č poco tempo , devi aspettare , con il tempo se ne vanno da sole
|
il mio calcinus elegans mi ha invece fatto fuori una quantita' di alghe in una settimana prova ne sia che ha lasciato cacche ovunque . le alghe sono sparite e io non gli ho dato mangiare (a parte un granulo per discus che ha regolarmente pappato)
|
ho anche io il calcinus elegans, effettivamente rosicchia... ma chi veramente ne prende a "mazzi" (non scherzo) č il gambero pistolero...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |