![]() |
info limnophila
salve, ho introdotto da poco nella mia vasca questa pianta, e avrei 2 domande da fare..
il fotoperiodo e di 8 ore dalle 17:00 fino all' 1:00... ho notato che la limnophile se ne sbatte altamente del fotoperiodo in vasca e si apre o chiude riconoscendo notte e giorno perfettemante nonostante la vasca e posizionata in un angola abbastanza buio... cosa devo fare ? cambiare il fotoperiodo?? seconda domanda se la pianta tende a crescere in altezza mantenendo uno stelo sostanzialmente spoglio (getti ogni 4 cm) e normale o ci sono delle carenze? se si quali? grazie mille :) |
Quote:
Quote:
|
grazie mille per la precisazione!!!!
per quanto riguarda le carenza di luce mi senbra davvero strano , sto sui 0,8 watt /L |
Vai tranquillo che si adatterą...
Usi fertilizzanti? Co2? Io ce l'ho in 2 acquari - 60l, 0,2 w/l e fertilizzo poco, senza co2 = pianta foltissima - 30l, 1 w/l e fertilizzo parecchio, con co2 = pianta con getti ogni 4-5cm ... |
Quote:
#17 azzo!! vuoldire che la limnophila sviluppa meno usando fertilizzanti e co2, come si spiega sta cosa?? sono curioso di capire -:33 io ero convinto che l avrei vista infoltirsi a breve |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |