![]() |
aiuto veloce
ciao..
ieri finalmente ho trovato i pesci ago http://www.deepseaimages.com/dsilibr...2#12#13-20.jpg scelti con cura ne ho presi 2 belli in salute sul bancone poi una signore ne ha presi altri per lui..le buste si sono mischiate e mi sono ritrovato in vasca sempre uno di loro ma ridotto MALE non mangia e è a terra..boccheggia diciamo.. prima l'ho dovuto togliere dai tentacoli del cerianthus e ora dai polipi della scolimia che se lo stava per pappare.. lo metto nella nursery o lo lascio stare in vasca? -20 |
mettilo in una nursery ma la vedo molto male.
|
ma chi sarà quel cavolo di signore ?????? #19#19 #18#18
|
non li ripigli facilmente... manco se sono sani...
io ne ho allevato un gruppetto per alcuni mesi, hanno iniziato a deperire uno dopo l altro nonostante l alimentazione mirata e 250 litri e rocce vive a disposizione... Piuttosto che questi, dovevi farti mandare i Doryhampus excisus, quelli colorati... io avevo ordinato loro perchè arrivano ad accettare anche il congelato, ma mi sono arrivati quelli tuoi... ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
c'erano anche gli excisus, ma ho preso questi perchè mi piacevano da morire..li cercavo da tempo ma i prezzi seppure on-line erano esagerati..quando li ho visti dal vivo a metà prezzo già me li vedevo in vasca.. GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |