![]() |
entrata cani nei locali pubblici
ciao raga,
qualcuno di voi sa se esiste una qualche forma di regolamentazione a riguardo dell'entrata dei cani nei locali pubblici? mi spiego meglio: a prescindere dal cartello"io qui non posso entrare"ecc,l'altro giorno vado in un bar qua a mirandola(terra di contadini"dentro")col mio cucciolo di bouledogue francese,guardo dentro,c'era il cane da caccia del titolare del locale,allora decido di entrare e mi viene intimato l'alt perchè i cani nei bar non possono entrare e io dico"e quello?"lui mi dice:"quello è mio..." dopo qualche giorno vado in un altro bar,infilo la testa dentro e chiedo al titolare se potevo entrare col cucciolo e lui mi risponde"il bar è mio e entra chi dico io a prescindere che sia un cane o un cristiano,entra pure e accomodati..." quindi se manca il cartello si fa come dice il padrone...del bar??? |
secondo me i cani possono entrare ovunque, quello che il padrone del locale può fare è richiedere il guinzaglio e la museruola ma non penso che possa non farti entrare....poi quello che aveva il cane dentro e ti ha risposto che era il suo......deve essere leggermente una gran testa di *****.
|
quoto algranati...sicuramente qualcosa gliel avrai detta, no?io l avrei mandato a cagare a male parole...-04
|
Dai una lettura qui :-)
|
girando in rete ho trovato anche questo:
http://www.apr-italia.org/LOCALIPUBBLICI.htm in fin dei conti è come pensavo che fosse...per logica...quindi se non è specificato niente si può entrare in qualsiasi bar! purtroppo in quel bar ci vado solo al sabato pomeriggio x il caffe xkè il barista è un mio amico ma se fosse x al titolare(che non il barista e che x fortuna c'è poche volte)gli sparerei dritto nello stomaco... vi dico solo che tratta i suoi cani come "attrezzature"x la caccia,d'estate li lascia anche un paio d'ore legati all'ombrellone d'avanti al bar se non ha nessuno che gli copre il turno al bancone e gli tocca di lavorare a lui(naturalmente perchè appena chiude scappa a sparare...) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
anche a me e' stato detto che la cosa e' a discrezione del padrone che pero' in caso negativo deve metere fuori il cartello
ps: io nei ristoranti con il divieto se posso non vado neanche senza il cane |
Io che lavoravo in ristorante come pasticcere (di pomeriggio) il cane del/dei/della proprietar era in cucina a grattarsi sotto alla cella frigorifera ;-)
|
Quote:
|
<-----lei non puo' entrare da nessuna parte. Salterebbe addoso a chiunque, bacerebbe tutti e cercherebbe di assaggiare qualsasi cosa (dalla scarpa alla tazzina di caffè):-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |