![]() |
Secondo voi come sta?
Ciao ragazzi e da un po' di tempo che ho inserito questa talea di calendrium in vasca(proveniva da una vasca con HQI e la mia e illuminata con 6x39 T5) ha perso un po' di tono o meglio si è schiarita un pochino ma neanche piu' di tanto, ma il fatto e che non va' ne avanti ne indietro, magari non sta bene, gli manca qualcosa!,Sto alimentando gia' da un po la vasca con il pappone dalla Fauna Marin ed i valori sono quelli della firma!
http://s2.postimage.org/rjtbJ.jpg |
secondo me invece stà benissimo e bella spolipata
|
male non sta perche' vedo i polipi, forse si deve ancora abituare e ci vuole del tempo
|
Si ma i colori come vi sembrano?
E la crescita? |
dal poco che si vede non sembrerebbe girare benissimo la vasca, vedo' un po' di alghe e bollicine!
l' animale in questione sembrerebbe in salute, anche se mi sembra di vedere parte del tessuto alla base ricoperto da alghe, quindi morto! magari una foto migliore potrebbe aiutare! |
da quanto tempo la tieni in vasca??
anche se io la vedo benissimo e bella spolipata...bel pezzo!! e anche se dalla foto non si capisce benissimo si vedono anche molte punte di crescita...forse ha solo bisogno di adattarsi meglio |
Secondo me stà benone! ;-)
|
STA MOLTO BENE..non vedo motivi di apprensione particolari..è verde vero? sembra giallina dalla foto..
|
In effetti dei pezzi di tessuto sono morti ma per colpa mia,quando ho iniziato a dosare il pappone della Fauna Marin ho esgerato e glie ne ho versato un po,un po troppo vicino,e lui ne ha risentito parecchio,poi per il resto dovrebbe essere ok!,quelle filamentose ci sono si ma icontinuo a fare i test e i PO4 non sono rilevabili,ci potrebbe essere qualche altra causa per le filamentose?
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |