![]() |
Come pescare uno Zebrasoma da una vasca piena di rocce
Sono rimasto allibito nel vedere con che facilità Danny è riuscito a pescare dalla mia vasca lo zebrasoma.
Dopo avere perso un pò di tempo con retini vari ho lasciato fare a lui e dopo averlo fatto andare vicino al vetro sbarrandogli la strada con la mano l'ha pescato a mani nude. #13 -05 Quello che mi ha lasciato allibito è stata la naturalezza con cui l'ha tirato fuori, come se non facesse altro dalla mattina alla sera!!! :-D :-D :-D Questo è sicuramente il metodo meno stressante per il pesce che io abbia mai visto. Bravo Danny!!! |
grazie ma lo avevo gia fatto mooooltissime volte con i DISCUS che sgusciano di qua e di la invece lui si e' lasciato prendere senza fare troppi problemi, basta essere delicati...
ora sta bene... ha superato il lungo viaggio (almeno per me) in mezzo al traffico... e dopo poche ore gia mangia!!! :) non ci credevo!!! quando l'ho visto. grazie ancora avro' molta cura del mio nuovo ospite... ciao |
#36# #22
|
io non riesco neanche a pescare il volitans
|
c'era un tizio su ebay che "vendeva" qualcosa di smplice per pescare i pesci dalle vasche... ma era un acquisto al buio...
chissa' che ti mandava ? ci sara' ancora ma non riesco a trovare l'annuncio #13 |
Quote:
|
si delle volte lo faccio anch'io con i miei Mbuna......c'e' da lottare,ma tal volta le mani sono meglio del retino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16. |