![]() |
integratori in frigorifero?
leggendo ho appena scoperto che i vari integratori alimenti ecc liquidi (kent) una volta aperti vanno tenuti in frigo. io li ho sempre tenuti per terra vicino all'acquario a temperatura ambiente!!!!
dovrò mica buttare tutto -04 posso aver fatto danni, inserito liquidi andati a male ecc |
alcuni alimenti (pochi a dir la verità) van tenuti in frigo. altri no. se non specifichi i nomi esatti sarà difficile darti una risposta esatta :-))
p.s.: evita titoli tipo "help risposta urgente" perchè sono proprio i post che si guardano per ultimi ;-) |
coral accel
coral vite zooplex chromaplex phytoplex microvert tutto della kent |
Cosa c'è scritto sulla confezione??
|
sulla confezione non c'è scritto una volta aperti metterli in frigo ma ho letto che praticamente tutti li mettono in frigo dopo averli aperti
|
Comunque se li metti in frigo non è che gli fai male......e sei sicuro
|
infatti, io normalmente tutto il cibo per coralli lo metto in frigo, solo le cose "secche" non le metto tanto sono inerti
|
certo ora li ho messi in frigorifero il mio dubbio è l'estate che hanno passato fuori, c'è modo di sapere se sono andati a male, onde evitare di mettere in acquario schifezze...
|
Non c'è modo di vederlo.....
|
è difficile dirlo. io comunque non sono troppo dell'idea di tenere in frigo prodotti per i quali non sia esplicitamente richiesto quel tipo di conservazione. pensa solo allo sbalzo tra +4 e la T ambiente, ogni volta che li tiri fuori...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |