![]() |
Mangime per Pulcher
Ciao, mi dareste qualche consiglio che mangimi dare alla mia coppia di Pulcher???
|
Non sono schizzinosi, mangiano di tutto, io dò sia il mangime in fiocchi che il Tetra Fresh Delica Artemie, che uso soprattutto per i piccolini, è molto nutriente. Ogni tanto dò anche il tuorlo dell'uovo sodo (quando lo cucino x me :-)) ) e grana grattuggiato, anche questo è nutriente e ne vanno pazzi.
Morale: qualsiasi cosa! |
anche il grana? -05
bè, tenterò di dargli il grana e voglio vedere cosa succede #24 #19 magari anche il tuorlo #24 , ma non inquina l'acqua quest'ultimo? |
Sì la inquina ed anche il tuorlo, quindi poco!
Però gli fa bene,soprattutto agli avannotti. A proposito: il grana ovviamente grattuggiato piccolo piccolo |
il grana potrebbe anche sostituire le artemie? (dubito, ma meglio sempre chiedere #19 )
e per le artemie vanno bene anche quelle in gelatina? tipo i fresh delica della tetra? #24 |
si le artemie vanno bene anke in gelatina...tranquillo divorano tutto :-)) l'altro giorno il maschi mi ha pure azzannato il dito :-D :-D
|
Ehi, Spawn ciao bello!
Te lo sei fasciato il dito? |
:-D :-D :-D
che selvaggi!! :-D mordono la mano che li nutre :-D |
si ma io volevo sapere magari qualche mangime buono granulare magari.....marca nome.....
|
io ho dato qualche volta il granulare della tetra per discus, e gli è piaciuto, cioè se lo sono mangiati, e credo che gli sia piaciuto #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |