![]() |
Programma Vortec MP40 ES
Ciao ragazzi,
sabato ho acquistato 2 Vortec MP40 ES, e vorrei sapere, da chi già possiede queste pompe, con quale programma si è trovato meglio. Ho letto sul manuale che ci sono svariate possibilità, ma su due piedi non saprei valutare quale sia la migliore. Giusto per informazione, la mia vasca misura 160 cm di lunghezza e sono posizionate una di fronte all'altra..... Grazie in anticipo. ;-) |
se hai tanti SPS la miglior modalita' e' la reef crest (giallo 1) in asincrono.
velocita' al 90% su 160. |
sulla tua vasca graziano,reff crest ma a super manetta..........cel'ho al 80% io sul mio cubo...
|
Ok, allora imposto il reef crest a bomba!!!!! E pensare che con le due pompe al 50% già mi pare ci sia un maremoto in vasca... :-D
|
io dico al 90% solo per evitare il massimo ronzio del motore...ho notato che tra 90% e 100% cambia uno sputo ma diminuisce nettamente il rumore
|
Effettivamente sono pompe piuttosto rumorose, almeno rispetto alle Tunze che avevo prima.
Ma ovviamente quest'ultime avevano il motore immerso in acqua, quindi il rumore risultava ovattato. Grazie per i suggerimenti |
Ecco... a pranzo mia moglie ha provato ad impostare le pompe ed è riuscita a bloccarne una. Mentre la programmava, il controller di una pompa ha iniziato a lampeggiare di rosso e non c'è modo di resettarlo. Oltretutto la pompa ora è ferma. Sapreste dirmi come resettarla e incominciare da capo la programmazione?
Thanks |
stacca la spina e riattaccala no?? comunque hai fatto bene a prenderle gran bell aquisto! ora ci vuole la plafo serissima!
|
Ho già provato a staccare la spina e riattaccarla, ma nulla.... una volta riattaccata torna a lampeggiare di rosso e non va..... -04
|
allora
- tieni premuto tasto mode.......lampeggera' di bianco -poi tieni premuto mede e ste-----lampeggera' di biaco e giallo .-Stacca la spina e riattaccala Quando lampeggia di rosso entra in una modalita che ti potrebbe aver dato un falso allarme.........facendo come ti ho detto io gli dai limput che capisce che era un falso allarme, staccando e riattaccando la spina gli dai la conferma!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |