![]() |
Finalmete siamo partiti.......
riapro qui.....mi sembra la sede più appropriata...... :-)) :-))
per vedere tutte le foto: http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 piccola descrizione...... Vasca commerciale 78x30x38 (h), plafoniera autoccostruita con 2 hqi da 150W, 2 T5 da 24w attinici e luce lunare.. Schiumatoio SeaClone 100.. Movimento: MaxiJet 900lt/h e una Marea 2400lt/h.... Rocce Vive 20 chili di diversa provenienza .... Impianto di rabbocco autocostruito.. Filtro a letto fluido autocostruito con resine SaeGel... fotoperiodo iniziato il 29/12/2005 |
oggi ho fatto qualchge test.....tanto per curiosità.....
Ph: compreso tra 8 e 8.3 (tetra) KH: 10 (Tetra) Nitriti: tra 0 e 0.02 (Tropic Marine) Nitrati: <1 (Tropic Marine) nn mi sembrano male vero???......solo la densità nn va...è troppo alta....davvero troppo...1028... :-( |
Bella rocciata, complimenti. Forse poco funzionale per i coralli, ma amo le rocciate piene di grotte. Vetrai pesci e gamberi avranno da divertirsi.
Un solo dubbio: la luce lunare non sara' un po' troppo forte? Che cosa e'? |
guarda, nelle altre foto, di punti di appoggio se ne vedono di più.... :-)
stavo pensando di prendere due chiletti di rocce e metterli nella parte sinistra della vasca..dove c'è il termoriscaldatore....però boh.... la luce lunare sembra un faro....lo so....è una lampadina da 12 led ..... |
ti conviene staccare le rocce dai vetri laterali o ti si incrosteranno di alghe
|
scusa, ma dove le vedi le rocce attaccate alle rocce???.......nn ci sono mica..... :-)
|
le rocce attaccate ai vetri sx e dx.lascia lo spazio x far passare la calamita
|
tranquillo...ci passa.... ;-) ....già provato...... :-)) :-))
|
:-D :-D :-D
|
per le foto nessuna sa dirmi niente??
e per la salinità che dite??...come devo comportarmi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |