![]() |
Guppy...secondo voi è ora di partorire o mangia troppo???
Ho 2 acquari, in uno dei quali ci sono dei guppy che si riproducono continuamente...ora ho spostato 1 femmina e 2 maschi nell'acquario più grande, non so capire peò se la femmina è incinta o se è grassa per il troopo mangime che mio padre le dava!
vi posto 2 foto per avere pareri!!! |
Spostato nella sezione poecilidi,che è pertinente all'argomento.
:-) |
In genere si consiglia 1m e 3-4f tu invece metti 2m con 1f poverina! Le foto non sono molto chiare dalla prima si direbbe che è in cinta dalla seconda direi che è obesa ad ogni modo mettila a dieta. :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Buon 2006 a te e alla povera guppina assediata dei due maschietti. |
Quote:
se è causa di stress o altri problemi porrò subito rimedio! altrimenti con 2 maschi potrei aggiungere altre 3 femmine così da fare 2m + 4 f...andrebbe bene ps: nell'acquario ci sono anche 2 piccoli, ma si capisce subito se sono maschi o femmine? |
Ciao
Quote:
Quote:
Quote:
;-) |
nei maschi poi inizi a vedere il gonopodio!
per me cmq non è ancora pronta...anzi...non saprei nemmeno dirti se sia o meno in cinta.... #24 |
Quote:
Quote:
|
sai, ontendo dire che anche se non hanno il gonopodio, vedi già che la pinna si sta "trasformando".
la macchia cmq resta il primo segno! prima separi quelli con macchia da quelli senza, poi aguzzi la vista... anche se ogni tanto qualcuno mi frega #18 #19 |
Quote:
|
Beh se sono in salute hanno una bella macchiona.... almeno le mie #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |