![]() |
Gruppo d'acquisto mangrovie nere
Ragazzi ci sono delle mangrovie nere a un prezzo diciamo di favore....si parla di circa 20 euro ( scarsi ) + spedizione.
mi servirebbe sapere nel minor tempo possibile che le vuole........ovviamente sono semi. per i milanesi farei io una spedizione sola risparmiando un pochino. fate un copia incolla sotto il mio nome con a fianco la cittą. algranati milano 3 semi Per una corretta crescita: ( EDITATO DA S_COCIS ) I semi non si possono mettere direttamente nell'acqua marina ma bisogna portare la salinita' a quella della vasca in non prima di 20 giorni..... si possono mettere in un vasetto con acqua dolce e portare la salinita' a quella della vasca nel giro di 20 giorni....meglio se si aggiunge una pompettina giusto per far girare l'acqua... C'e' chi ha provato a metterle subito nell'acqua salata...ma ne campano si e no l'20%.. ....non muoino perche' i semi non sono buoni.....semplicemente perche' le mangrovie vivono nelle zone di acqua praticamente dolce e le devi abutuare alla salinita' un po' alla volta..... |
algranati milano 3 semi
lorenzo milano -parma 2 semi ma quando arrivano? |
quando le ordino:-))
dai ragazzi........tutti a chiedere quando non c'erano.....adesso che le ho trovate grazie a giangi.........nessuno le vuole?? io 2 giorni e le ordino poi .....vi arrangiate da soli. Lorenzo, essendo semi.....bisognerą pensare a un supporto bordo vasca.........a quello ci devi pensare tu.:-)) |
ALGRANATI milano 3 semi
LOLLO77 milano -parma 2 semi S_Cocis milano 3 semi praticamente solo i mod ? :-D |
ok il supporto lo faccio per tutti....
|
grazie Lore
|
Matte ma per pagare?
|
Quote:
|
Quote:
|
salami e formaggi #21
....non farti questi problemi con noi.... eventualmente c'č postepay.....paypal e altri sistemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |