![]() |
balistidi e coralli
Vi chiedevo se questi pesci possono convivere in una vasca con coralli duri e molli . la vasca sarebbe un 600lt abbondanti.
Cosa mi consigliate? |
Io li ho fatti convivere in una vasca con coralli molli da 400 lt non ho avuto problemi, avevo un Odonus niger ed un balestra picasso, comunque ti sconsiglio l'acquisto di cospicillum e di undulatus sono i peggiori per convivenza invertebrati
|
Quote:
avevi perchè li hai dati via o perchè sono moti? mi sembra che il picasso sia uno dei più resistenti in assoluto.... piacerebbe anche a me..... ma mi farebbe fuori i gamberetti.... -20 -20 -20 |
Io vorrei il balestra picasso per me è uno spettacolo!!
Ma se acquisto questo pescione mi limito poi nel'acquisto di coralli o altri pesci? non sò posso prendere dei pesci pagliaccio con il picasso? niente gamberetti? come coralli posso prenderne anche di duri o solo molli? Proprio oggi ho visto un pesciolino stranissimo sembrava uno cubo di 3x3 giallo con due antennine mi sapete dire come si chiama? |
mi sembra che sia una lactoria cornuta....
i balestra mangiano i gamberetti |
kenta74, li ho tolti quando sono passato al 500 lt... per quanto riguarda i gamberetti sono il loro mangime naturale insieme ai ricci ;-)
Quote:
|
Quote:
|
con i molli si, con i duri è difficile che non li tocchi
|
sara' una dura scelta, mi piacciono moltissimo i coralli duri ma anche il picasso!
pensandoci bene fatico parecchio a trovare una specie che non mi piaccia :-D l'altro pesce che mi piace è proprio la lactoria cornuta mi sembra simpatico! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |