![]() |
Ciao! Nuova ospite, mi presento...
Ciao ragazzi! Mi chiamo Francesca, sono di Vercelli, faccio l'università e come logica conseguenza invece di studiare da qualche tempo vagolo attorno alla malsana idea di farmi un acquario. Un mesetto fa mi è scattata nella testa l'ancor più malsana idea di farlo davvero :-) con quella che sarà il mio regalo di Natale da parte di tutta la famiglia messa insieme... ho letto qualche guida di AP, gironzolato sul forum e adesso mi sono decisa a entrare a farne parte, perchè ad ogni domanda a cui rispondo me ne saltano fuori altre tre o quattro, è assurdo! :-)
Non ho preso ancora niente, neanche un retino, sono ancora in fase "sondare il terreno e ponderare se la cosa è sufficientemente folle" :-)) Vi ringrazio già per la pazienza, spero di non combinare troppi guai! Buona giornata a tutti!!! |
Ciao piacere di conoscerti e benvenuta -d03 -28
|
Turidilla, ciao e benvenuta sul forum. #28 -d03
|
Benvenuta tra noi Turidilla!!! ;-)
Cosa aspetti a comprarti un acquario???? Comunque considera anche che c'è lo stereotipo dell'universitario con l'acquario... ossia di stare sulla propria scrivania a studiare (nella migliore delle ipotesi) libri di milleeduecentoecinquantacinquepagine e scoprire che i tuoi occhi vengono costantemente attirati verso un cubo pieno di acqua piante e pesci tramite un'oscura forza invisibile... ma qui ricadiamo nei cliché #28g |
Benvenuta! Anche io universitaria, anche io acquariofila da meno di un anno (o più? Come vola il tempo!) e ovviamente ti appoggio! :-D per qualsiasi cosa, chiedi pure!
|
ciao.....benvenuta.....non trascurare lo studio però....eh eh eh...:-D:-D
|
Ciao e benvenuta.........nel posto giusto!!!!
:-)) |
Grazie a tutti, gentilissimi...
Quote:
eheh, non fa bisogno avere un acquario per distrarsi dallo studio ;-) basta moooolto meno, il mio gatto che ronfa sul sofà per esempio svolge già efficacemente il compito. La scrivania è occupata da una pila di calze, cd, e libri (romanzi) alta tre piedi, perciò... A prendere l'acquario aspetto perchè ancora devo sceglierlo !:-)) |
Benvunuta in questa gabbia di matti
|
:-D
...mmmm ... sento che mi troverò bene... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |